In una casa dove sembra che sia passato un tornado invece che un semplice decoratore, oggi mi aggiro alquanto sconfortata perchè nonostante stia trafficando da stamane il mucchio di pezzi e pezzetti esploso dalla mia cucina non dà segni di voler diminuire nè per quantità ne per qualità. Per quanto io riordini e pulisca e faccia posto negli armadi e nei cassetti, il tavolo del soggiorno non sembra recarne tracce.
Ma cos'è? malocchio??
Cmq, mentre me ne sto affaccendata arriva una telefonata di quelle evidentemente registrate ed una voce mi dice che si tratta dell'istituto pimpumpera che sta facendo una ricerca sul grado di soddisfazione dei cittadini circa i servizi governativi del nonsoche.
"Signora può concederci pochi minuti per rispondere ad una serie di domande?"
Normalmente rifiuto ma questa volta sembra una roba seria quindi decido di collaborare, rispondo di si ed intanto mi seggo sul divano elegante come un tricheco spiaggiato e pronta a dar fiato alle mie preziose idee in materia del tutto cosmico.
"Innazitutto posso chiederle quanti anni ha?
"52"
"Allora signora la nostra intervista termina qui perchè abbiamo già completato il campione donne di più di 50 anni"
Ma sticazzi!

5 commenti:
Guarda, è un lavoro ingrato, l'ho fatto finché non sono scappata.
Mavaffa andava bene lo stesso ;-)
Ma no, era una di quelle robe serie. Sparano un sacco di domande e al massimo trovano qualche idiota, no?
Pensa quelli dei call center outbound che devono venderti l'olio o l'abbonamento T*lecom ...
/graz
LGO, pensato, pensato!!! ma la cosa peggiore è stata che non avevo più ragioni valide per lo spiaggiamento sul divano e mi sono dovuta rimettere a rimestar nel bordello!!! :-(((
ahahahah è successo anche a me!
Posta un commento