Obiettivo Trop Model

settembre 13, 2009

Regola infallibile

Se dopo 10 giorni di palestra un mattino ti svegli e ti senti bene nella tua pelle, i tuoi muscoli non stanno più urlando come scimmie in calore, non hai nè mani nè piedi gonfi, ti senti la pancia sgonfia, insomma ti senti leggera come non accadeva da tempo


non pesarti!!
peserai sicuramente di più (o almeno non peserai di meno)
SGRUNT

16 commenti:

monica ha detto...

a quanto ne so il muscolo pesa di più della ciccia...quindi va tutto bene

monica ha detto...

a quanto ne so il muscolo pesa di più della ciccia...quindi va tutto bene

il grigio ha detto...

La tabella ... vedere la tabella dei progressi :-))

amatamari© ha detto...

Vabbe' ma la bilancia inizialmente non solo non registra differenze ma anzi può indicare un maggiore peso perchè i muscoli etc. etc.
Tu non pesarti e goditi il piacere dell'attimo!
:-)

Mammamsterdam ha detto...

Lo so è la solita fregatura che i muscoli pesano più del grasso. Ma stai bene, sei sgonfia e se insisti vedrai che farà anche bene al tuo umore.

Vai che sei bravissima ed un esempio per tutti noi, io mi limito all'ora di yoga settimanale che mi farà tanto bene ma mi incasina talmente gli orari.

graz ha detto...

Sentitamente ringrazio tutte voi per il supporto morale. Al Grigio invece un pernacchione affettuoso ;-)))

Comunque davvero, niente come l'esercizio fisico per portarti le endorfine alle stelle.

MammAm, non mi far sentire in colpa eh!! che invecchiare è una sentita rottura di palle ma qualche vantaggio se lo porta, tipo quello di non avere figli e menate in eccesso a complicarti la vita ... :-))))

E domattina si ritorna a faticare e sudare.

lerinni ha detto...

resisti!! l'importante non è la bilancia, ma come ti senti!!

graz ha detto...

A Lerì ... ti assicuro che anche la bilancia ha un suo perchè ;))) cmq qui si resiste di sicuro (anche perchè con quel che vuole in cambio in termini di vil danaro se non resisto posso pure spararmi e farla finita)

ZiaCris ha detto...

ma certo che peserai di più, te l'ha detto Monica...il muscolo pesa più del grasso...lo sanno anche i bambini

emily ha detto...

uauauauauau mi fai morire dal ridere....ho una fame che mangerei la carta, servisse a qualcosa almeno tutta questa sofferenza...

emily ha detto...

coè chiariamo una cosa: già nn ho nessuna voglia di mettermi, ma se tu mi smonti così prima d cominciare......

graz ha detto...

ZiaCris, tu dici eh??? ma io non ho mica i muscoli a spruzzo!! sono solo 10 gg che vado in palestra (anche se ho la sensazione che siano passati un paio di secoli)

Emily, secondo me tu devi trovare il modo di andare in palestra: RUN don't WALK, ovvero schizzaci!!!! e fare una roba tipo kickboxing o boxe nuda e cruda che perlomeno ti scarichi un pò e poi ricominci ad affrontare il mondo (re e regine incluse)

strega reticente valverde ha detto...

La mia è una voce fuori dal coro sulla palestra...;DD perchè non riesco proprio a chiudermi dentro 4 mura e farmi osservare!(complessi vari eh?)!
Però per il discorso muscoli è verissimo: pesano e i primi tempi mi è accaduto di pesare di più..ma i pantaloni che scendono nel punto vita,le magliette che non stampano più sono segno che ci si sgonfia e che si cala!Yuuu...
Per me invece della palestra il miracolo è avvenuto con ..tanta terra da vangare,zappare...tanti pezzi di tronchi da spostare... il tagliasiepi e il decespugliatore assottigliano il punto vita e non c'è nulla che ammazzi di più le mie gambe che portare taniche piene d'acqua qua e là...;DD
Non è che alla fine sarebbe meglio la palestra??!! hehehe...
Forza Graz ...Dai che sei bravissima...
un super abbraccio val contadina per forza

graz ha detto...

Val, un dimagramento come effetto collaterale del tugurio ... ma cosa vuoi di più???? Cmq, a me sta cosa dei muscoli continua a non convincermi, anche se debbo ammettere che alcuni gruppi muscolari sembrano essersi arresi all'idea di faticare e non mi stroncano più nè durante nè dopo.

cautelosa ha detto...

Ma già il sentirti più leggera e agile è una bella conquista.
Domani, lo prometto solennemente, domani riprendo anch'io la dieta.
E magari un po' di cyclette...

graz ha detto...

Caute, si, è vero!! solo che poi speranzosa veleggi verso la bilancia e .... delusione e sbigottimento!!!