Obiettivo Trop Model

settembre 15, 2009

Ma che palle ..........

E' l'ultima settimana d'estate, il cielo è coperto e piove da ieri. La temperatura è scesa di almeno 15 gradi. Assieme al mio umore.

13 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

e ieri sera alle 22.30 mentre tentavo di dormire pure una scossetta di terremoto...epicentro Mugello (niente feriti o danni per fortuna ,ma magnitudo 4,2) così mi son pure spaventata e ho passato la notte ad "ascoltare"eventuali tremiti! Anche qua freddo e pioggia: siam passati dalla piena estate a metà autunno! ;((
Umore nero...
Rimedio? Un bel vin brulè..o meglio una tazzona di tè verde fumante con cannella(che altre squisitezze non si può per le calorie). Tutta la mia solidarietà,baci val
p.s. a me un viaggetto in Nuova Zelanda o giù di là , mi tirerebbe su il morale!;DD

amatamari© ha detto...

Idem. Ma qua son tutti contenti, eh che diamine un pò di pioggia è quel che ci vuole, e poi adesso almeno si respira un pò di aria fresca...
Brrr io son già tutta infreddolita...

Mammamsterdam ha detto...

Eeeh, dimmelo a me.

Mammamsterdam ha detto...

Tanto che lo dico a fare, i giramenti di palle sono come i figli: i propri vengono prima di qulli degli altri, a prescindere.

Mammamsterdam ha detto...

Tanto che lo dico a fare, i giramenti di palle sono come i figli: i propri vengono prima di qulli degli altri, a prescindere.

graz ha detto...

Val, prima la siccità, ora il terremoto, cavallette niente??? :-))

Amatamari, bah la pioggia ci voleva davvero qua è tutto secco che fa pena però non necessariamente quella scandinava. Non bastava un pò di sana pioggia nostrana dico io?

MammAm, niente come poca luce e temp'e'mmerd per buttare giù il morale. Giuro che non so come tu faccia, con tutto il mio rispetto e considerazione per la batavietà il tempo è veramente un osso duro da affrontare

cautelosa ha detto...

Anche qui, temperature in picchiata, pioggerella fastidiosa e autunno incombente.
Sono già stufa!

emily ha detto...

io piango in continuazione solo x adeguarmi al tempo, mica xkè ne ho le palle piene.....

graz ha detto...

Caute, dai che ora si aripiglia ... (per lo meno lo spero)

Emily, parmi ovvio è solidarietà verso il capo del meteo.

Mammamsterdam ha detto...

Comunque Graz, niente come un giro doppio di palestra per metter su endorfine, lo sapevi? E al posto del vin brulé te alla cannella.

Baci

graz ha detto...

MammAm, anche se non l'avessi saputo sarebbe bastato il feeling del dopo palestra per farmi chiedere che se per caso ci spruzzano qualche eccitante nell'aria da quelle parti.

Si sta davvero da dio. Mò vediamo come prosegue che a me le partenze a schizzo vengono un casino bene ma il medio termine ..... assai di meno!!

Comunque oggi umore alle stelle nonostante fuori sia novembre, se non fosse per quel biscottello mandorle e cioccolato che mi sono appena sbafata (e che mò mi gira sullo stomaco come un avanotto di balena, sarà il senso di colpa? che ne dici?)

strega reticente valverde ha detto...

...per le cavallette ci stiamo attrezzando! Intanto oggi risplende il sole e si va su al tugurio a contare i coppi caduti ! ...che noi quando facciamo una cosa, la facciamo bene: prima la siccità da deserto e poi un'alluvione con vento da tornado!:))
ma un monolocale a Cesenatico non era più semplice??!!;DD
baci val

graz ha detto...

Val, eh si .. un monolocale sarebbe stato decisamente più semplice ma poi i ghiri cagoni dove li mettevi??? :-)))