Obiettivo Trop Model

novembre 02, 2009

Politici escort e trans

Sia chiaro che io non ci trovo nulla da ridire con le scelte sessuali, sentimentali e/o di relazione di chiunque, politici inclusi, purchè, è ovvio, si resti nella legalità. Quando Cicciolina fu eletta in parlamento non mi sembrò evento di gusto eccelso ma Cicciolina non pretendeva di essere santamariagoretti nè una suora di clausura anzi fu eletta proprio per quel che di trasgressivo rappresentava.

E vogliamo forse parlare di Luxuria, che personalmente ritengo essere una delle persone più interessanti, intelligenti ed ammirevoli del panorama politico degli ultimi anni??

Quel che mi repelle è chi difende la famiglia o dà manifestazioni di correttezza e poi si nasconde nelle private stanze per togliersi ogni gusto più o meno dichiarabile apertamente. Ed in questo senso non faccio differenza di schieramento politico, anche se mi incazzo vieppiù quando avviene a sinistra (e che sinistra poi!!!).

Ma quel che mi fa davvero girare gli occhi e ribollire il sangue è osservare come non c'è remora che tenga, almeno apparentemente. Non gliene frega niente a costoro delle eventuali conseguenze del loro togliersi i pruriti. Senso del dovere???? Responsabilità verso chi ti ha eletto?? Verso l'apparato politico per il quale militi (bah che espressioni vetuste, eh?)??? manco per niente.

Mi domando come mai sembrerebbe che certe cose non siano lampanti anche a chi idiota non dovrebbe essere visto che ha i nostri destini tra le mani ... In effetti non penso che non le vedano le cose, penso piuttosto che se ne freghino, che il potere/danaro dia loro talmente alla testa da farli sentire intoccabili, al di sopra del comune destino e soprattutto scevri di responsabilità, di senso del dovere.

Che frugare nelle mutande di misirizzi fosse una lama tagliente e a doppio taglio era chiaro da subito, per lo meno a me che sono una qualsiasi idiota. E allora come mai il sig. difensore dei consumatori non ha pensato che non era il momento politico migliore per farsi gli affaracci suoi???

Un pensiero tipo 'voglio ma non posso' non lo abbia sfiorato???? E francamente la signora in questione non la capisco. Poveretto, dice che ci aveva le debolezze. Poveretto.

2 commenti:

isi ha detto...

secondo me ha dato dimostrazione di un'infinità stupidità. e la stupidità, non riesco a perdonarla.

graz ha detto...

Isi, nemmeno io tollero la stupidità ma in questo caso non so nemmeno se augurarmela. In effetti non saprei scegliere tra un amministratore stupido ed uno protervo e sicuro del suo potere al punto da non sottomettersi a limite alcuno. In ogni caso dalla torre butterei giù entrambi.

Che schifezza doversi arrendere all'evidenza della casta infiltrata per ogni dove.