Obiettivo Trop Model

novembre 05, 2009

La pesa

ESSISSISSISSIIII!!!! evvvaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii!!!

Massa grassa -4,5kg
Massa magra +1,5kg

BMI sceso di un punto virgola quanti (non ricordo)

più tutta una serie di numerelli che vi risparmio (più che altro perchè non me li ricordo)


F - U - N - Z - I - O - N - A!!!!!!!
anche se adesso mi tocca riportare un pò indietro il cursorino che mi pareva che era un risultato un pò eccessivo!!! Si vede che la mia bilancia si è commossa per me e vuole darmi qualche soddisfazione :-)))
Bene. E so' contenta!!!
Aggiornamento: si aggiunga, per chiunque ne fosse interessato, che la palestra in abbinamento al regime alimentare che prevede, tra il resto, consumo di soia, zero grano, riso e semi oleosi vari ha abbattuto del 80% la sindrome di calore eccessivo causata dalla menopausa. Le vampate sono pressochè annullate e mi capita addirittura di avere un pò freddo ogni tanto!!

7 commenti:

ziacris ha detto...

Vai così, tieni duro

emily ha detto...

no, dico...la vogliamo finire di dimagrire???? xkè tutti intorno a me dimagriscono e nn parlano d'altro?
dai, vabeh sono felice, ci mancherebbe....

Mammamsterdam ha detto...

brava, sarà il caso che tentiamo anche noi?

cautelosa ha detto...

E te credo che sei contenta! Lo sarei anch'io se smuovessi quei numeri impietosi della bilancia, ma, poffarbacco, non ho la tua costanza e la debole carne ha spesso (=quasi sempre) la meglio sullo spirito, appena appena più forte...
Riproverò domani!

graz ha detto...

Carilline (TM Zauberei) tutte!! vi ringrazio del supporto.

L'ho già scritto da Emily qualche post fa, intraprendere questo percorso è la cosa migliore che io mi sia fatta da tempo immemore. Ed ho avuto la fortuna di trovare una situazione ideale: palestra piccola, appena aperta, pochissimi frequentatori la mattina, praticamente un personal trainer che mi sta pure un filino troppo addosso. Per dire, lunedì non sono andata e ieri mi hanno fatto un panaro tanto. Morale questa settimana ci si spara merc-gio-ven, aggiungendo l'addestramento canino del merc sera (18-23) il risultato è che sò stremata.

Ma va bene così.

Ora il GROSSO problema sarà continuare, soprattutto passare indenne la pausa natalizia (che ahimè è già dietro l'angolo) perchè la sottoscritta riesce a tenere un regime abbastanza bene quando ci si mette di testa ma le interruzioni non le gestisce proprio. Riprendere il ritmo dopo è una delle cose che mi riescono peggio.

Staremo a vedere.

emily ha detto...

insomma, continuiamo a rigirare il coltello nella piaga...

graz ha detto...

Emily .... coraggio!! dai!! :-)))