Obiettivo Trop Model

marzo 20, 2011

IACONA, ti prego

Trova 1 cosa che funziona in Italia e facci un'inchiesta. Se non la trovi inventatela, per favore, ma falla!!!

Perchè io ho solo due scelte adesso: o guardo la tua trasmissione, vado in tachicardia e rischio l'ictus oppure non la guardo e affondo vieppiù nel qualunquismo e nell'ignavia.

Per inciso, Milena, Milly, rivolgo anche a te la stessa preghiera.

Ora, non che quanto sopra non sia serio perchè lo è, ma ora mi chiedo domani mattina cosa succederà al manicomio di Aversa o gli altri? ed a tutti quei poveretti che stanno là dentro? Ignazio Marino e gli altri membri della Commissione dicono che non si fermeranno fino a quando i tre peggiori OPG non verranno chiusi. Quando accadrà? quanto ancora ci metteranno? e nel frattempo di quei poveretti???

8 commenti:

LA LUNA NERA ha detto...

mi unisco all'appello. quelle che nomini sono fra le pochissime trasmissioni per cui pago ancora il canone ma non riesco a guardarle! come posso arrivare alla domenica sera rischiando di farmi scoppiare una vena e andando incontro a una sicura notte di incubi? per cosa poi: per una domenica successiva piena di altre mostruosità che vorrei poter credere fasulle e invece so bene quanto sono vere!
è per questo che mi convinco sempre di più che, al punto in cui siamo, l'unica possibilità di invertire la rotta è una rivoluzione: dei pensieri, degli schiaffi, dei bastoni...a noi la scelta ma: SVEGLIAMOCI!!!

emily ha detto...

nn ho visto la trasmissione da due giorni giaccio in coma da influenza. ma volevo dirti che potremo suggerire la mia usll, ci ho a che fare quasi ogni giorno e ogni volta mi stupisco di come sono organizzati

graz ha detto...

Per fare la rivoluzione occorrerebbero i rivoluzionari ... ne vedo pochi sai? :-))))

graz ha detto...

@Emily: influenza??? fico!! mi pare che ti mancasse giusto quella!! :-)))

ziacris ha detto...

Ho letto i tre post, la tachicardia è d'obbligo, Iacona o meno, dopo un fine settimana del genere è il minimo che ti possa capitare.
Ieri sera non ho visto Iacona, sono svenuta sul letto e ho aperto il primo occhio stamattina alle 5

LA LUNA NERA ha detto...

anch'io ne vedo pochissimi, purtroppo. ci discuti per mezz'ora, argomenti ogni affermazione: concordano su tutto e poi li senti concludere "vabbè, andiamo avanti..."
Ma come andriamo avanti?! allora non hai capito niente?? però ho deciso di ignorare questa categoria e considerare solo quelli che come me sono pronti a combattere! eppure io non amo i combattimenti, di nessun genere ma ora è troppo tardi per pretendere di scegliere il metodo. saluti

silvia ha detto...

non ho visto Iacona. ho visto l'argomento però e ho volutamente glissato. c'è un centro a pochi passi da casa. dicono che sono contenti, ma più di tutto c'è un'organizzazione che cura i depressi con la musica e il teatro e questo è.
@ emily checà!

graz ha detto...

Re: IACONA, volendo c'era pure tutta la storia delle corruzioni e concussioni varie mica solo i matti nei lager!!! Che poi da noi ci sia da scegliere per scrivere di nefandezze è pure vero ma mi chiedo se sia davvero il caso di martellarsi così tanto. Anche perchè chi guarda queste trasmissioni già le sa ste robe, dal più al meno. Chi non le sa difficile che le guardi.

Non saprei indicare un'alternativa però