Obiettivo Trop Model

marzo 30, 2011

E' sempre una goccia che fa traboccare un vaso

E anche stamattina è stato così. Una goccia, una cazzata.

Però è venuto fuori di tutto e di più, con veemenza e inusitate manifestazioni assortite di incontrollabile emotività. Che fossimo al parco aggiunge un tocco di grottesco degno di una piece teatrale. Persino le cane non tiravano più.

Ha visto l'Idra e Medea insieme.

E lui? I suoi occhi trasmettevano un misto di sorpresa, preoccupazione e stupore. Insomma

è caduto giù dal pero

(quand'è che ne 'avevamo' parlato l'ultima volta? due settimane fa? dici davvero????)

9 commenti:

Mammamsterdam ha detto...

Bene, la goccia e il vaso sono fondamentali per avviare un discorso, ma non per concluderlo. Però delle volte se non ci fossero queste uno si tratterrebbe all' infinito, mentre di tanto in tanto serve ritirar fuori la questione e tentare di porci rimedio.

Quindi nella tua infinita saggezza tu troverai i modi e i tempi per il follow up, in cui spiegarvi, stabilire delle piccole modalità, magari per iscritto, di quello che va, quello che non va e una piccola cosa per cominicare a cui attaccarvi con le unghie e con i denti: (tipo: ogni domenica mattina fai il rendiconto spese della settimana per i rimborsi, caschi il mondo, all' inizio ti aiuto io e li facciamo insieme, poi mi basterà ricordartelo e controllare domenica sera che li abbia fatti davvero, poi se dio vuole e non vai in pensione prim,a vai da solo perchè io sarò presa dal nuovo piccolo passo di quel decennio li`.

Magari ci avete provato però ti dico come fanno le olandesi: fanno ; afpraak, e poi ti ricordano come un disco rotto: ma eravamo d' accordo che questa cosa la facevi tu entro XY, come mai ancora non l' hai fatta che è già XZ? E cos`via per trenta volte al giorno.

La differenza tra loro e me è che non mollano, io a volte mollo per sfinimento per poi scazzarmi dalla frustrazione. e non mi voglio pi`¨scazzare, anche se è ottima e santa cosa.

Boh, tu ormai hai avuto tanto tempo per definire le modalit`a vostre, che secondo me non ti sto dicendo nulla di originale.

LGO ha detto...

Cadono sempre dal pero. Sempre :-(

graz ha detto...

@MammAm: hai ragione, bisognerebbe fare come le olandesi che fanno quella roba che ha un nome che sembra un tram. Il punto è che a me non serve un bebè a cui insegnare a camminare. Mi servirebbe un compagno con cui condividere la vita.

@LGO: poi le statistiche dicono che le donne sono più coraggiose perchè sono loro a prendere l'iniziativa per rompere i matrimoni che non funzionano ....

Cmq stasera è tornato contrito, zerbinandosi e adesso sta a leggere un libro di carta, con gli strumenti elettronici SPENTI (credo). Io - gelsenium o no - sono così incazzata che se sbatto contro un angolo del tavolo esplodo.

Anonimo ha detto...

Io non ho capito una mazza, forse perchè ti seguo da poco, pazienza.
Però se sei così "nervosona" avrai le tue sacrosante ragioni, non mollare, tieni duro.
ciao 4p

graz ha detto...

Scusa 4P mi sono espressa in modo volutamente ermetico anche se è una cosa che trovo odiosa.

Vai indietro di un paio di post e forse sarà più chiaro.

Poi magari domani telefono all'omeo doctor e gli chiedo di tirarmi fuori da sto buco in cui il suo cacchio di gelsenium mi ha buttato :-(

silvia ha detto...

le donne sono più coraggiose dici? e allora è proprio che io lovoglio! un bambino di 53 anni, viziato e geloso del figlio e come non lo sai che le apparecchiature non consumano? e le bollette le pago tutte io. e non vado avanti ...che questa è casa tua!
sciopero. dobbiamo fare sciopero.

ziacris ha detto...

e se non si è fatto abbastanza male, pensaci tu a finire il lavoro...se lo merita fino in fondo!!!!

emily ha detto...

ma mi fai tenerezza tu che credi ancora di poterli cambiare con una sfuriata eheheheh

graz ha detto...

Ah oggi è il giorno del pentimento per cui profilo bassissimo e dichiarazioni d'intento altissime. Che non duri mi pare scontato.