Obiettivo Trop Model

settembre 01, 2010

Son tornate

Tutta soddisfatta, pesavo che forse astoggiro con l'omeopata ci avevo preso perchè pareva funzionare.

Ero riuscita a non andar via di testa nella canicola di inizio luglio, con ampi margini di miglioramento visto che non mi ero staccata più di tanto dal ventilatore ma comunque la settimana era passata abbastanza indenne. Senza sostanziali attacchi di ansia o tachicardia, per esempio, e con un colon tutto sommato abbastanza prevedibile nei suoi comportamenti ... Avevo addirittura superato una serata in una tenda da circo a sudare come una fontana, la sola idea anche solo un mese prima mi avrebbe gettata nello sconforto.

Poi ... ho notato che le vampate erano scomparse. Ho avuto la tentazione di complimentarmi con me stessa e con l'omeopata pirotecnico per il successo ma poi, saggiamente, mi sono detta aspetta un attimo che vediamo che succede davvero. Ed infatti il solito, dolente, fastidioso turgore al seno si è ripresentato annunciandomi che le mestruazioni stavano di nuovo per arrivare!

Che palle, che palle, che strapalle!!

Ora, sia chiaro, io non ho fretta di diventare vecchia, incartapecorita, con un lavoro a maglia eternamente sulle ginocchia ed uno stuolo di marmocchi da intrattenere (anche MammAm mi ha ormai piazzato nella categoria ;-)))) ) ma sto tormento di climaterio non potrebbe finire??? Sono letteralmente anni che vado e vengo tra vampate ed emorragie!!!

Bastaaaaaa! non si potrebbe per favore fare basta adesso???

Nessun commento: