Obiettivo Trop Model

settembre 30, 2010

Co-sleeping

Leggo spesso in blog amici di figli migranti ospiti notturni più o meno occasionali ....

In questi giorni, con il batavo piazzato stabile in turnè europea, la ventitreenne princispessa mi si infila nel letto accompagnata dai suoi feticci: il suo cuscino e leone, fedele compagno di mille battaglie da quando era più grosso lui di lei. Segue documentazione fotografica (notare lo stato di prostazione del poveretto)


4 commenti:

bussola ha detto...

io da piccola avevo Pippo... un bambolotto che portavo ovunque.....
poi un'amica di mia sorella gli scarabocchiò tutto il viso.... ma io continuavo a girare con il mio Pippo sfegiato come se nulla fosse

ziacris ha detto...

Ho perso il conto di quante ho volte ho cuciro e ricuci il BaBau della Tata

Mammamsterdam ha detto...

IUo, mia mamma e le mie sorelle abbiamo sempre considerato la cosa più bella del mondo infilarsi nel lettone con la mamma. Specie quando sei adulta e le occasioni di farlo sono poche. E il mio batavo ha intenerito fino alle lacrime i miei una domenica mattina che se lo sono ritrovati seduto di pizzo sul lettone mentre io e mio fratello eravamo svergognatamente dentro il piumino per il nostro rito della colazione domenicale a letto, che se l'è inventata mio fratello da piccolo e faceva il caffé e i vassoi per tutti, con mia madre che urlava ai movimenti scomposti.

Mah, con il co-sleeping secondo me non si sono inventati proprio niente.

graz ha detto...

@Bussola & ZiaCris: yessss ma la princi ha 23 anni!!! :-))

@MammAm, vero, verissimo!! anche io ricordo ancora adesso con sollucchero le volte che potevo infilarmi nel lettone al posto di mio padre. Rare peraltro che lui aveva un lavoro sostanzialmente stanziale. Però per noi il lettone era il sancta sanctorum: ci si infilava quatti quatti rigorosamente per dormire e dopo essere passati dopo una bella sessione di brusca e striglia che 'schifezze nel mio letto non ne voglio' altro che mangiare!!!