Obiettivo Trop Model

settembre 01, 2010

Capodanno - il bilancio

Ed eccolo qua, il post di capodanno!!! volevamo perdercelo forse???? NON SIA MAI!!! e per soprammercato sono andata a rileggermi l'analogo di un anno fa

Che dire??

Dei miei buoni propositi garage e cantina sono state affrontate e ricondotte a ragionevolezza ... a suo tempo e adesso sono di nuovo un casino. Non tanto il garage quanto la cantina. Quindi ce lo riproponiamo nuovamente

Poi, tutto il cotè remise en forme è ... un vero macello. Come da tradizione ho rigato dritto fino a Natale con qualche risultato, sebbene modesto, e poi mi sono schiantata sul Natale e debbo ripigliarmi ancora oggi. Il batavo poi ... non se n'è parlato mai, non ricordo come mai un anno fa io scrivessi che anche lui aveva intenzione di mettercisi ... boh!! Riproporselo o arrendersi di fronte all'evidenza?

Le cane ... vabbè io mi lamento sempre, poi mi guardo attorno, non tanto in giro o al parco, quanto nelle situazioni 'specializzate' e mi rendo conto che le mie due caprette alla fine non sono poi malaccio. La piccola cana bionda è ancora piuttosto irruente e difficile da governare in certe situazioni ma alla fine ho visto di ben peggio, quindi bisogna continuare (e sto cercando di capire come fare) ma tutto sommato non va male.

Il ballo .. lasciamo perdere che è meglio! Quest'anno avevo giurato a me stessa che sarei almeno andata a Vialfrè e non l'ho fatto. Perchè????????????? fondamentalmente perchè sarei stata da sola e mi s'è smorzato l'entusiasmo. Mi piacerebbe tantissimo poter ballare e poterlo fare con il batavo, ho visto spesso coppie frequentare i corsi e poi le situazioni di ballo in piazza d'estate e mi è sembrato un bellissimo modo di stare insieme e fare una cosa divertente. Peccato che il nostro lo detesti e non ci sia modo di convincerlo. Se poi ci si aggiunge che per partecipare alle feste in piazza bisognerebbe saltare la montagna con conseguente stress mio, suo e dei cani ecco che alla fine io decido sempre di lasciar perdere. Questo we che viene, per esempio, ci sarà uno stage di due giorni dei miei amatissimi balli del sud ma ... c'è un tempo fantastico, estremamente sereno, ventilato e con un sole meravigliosamente caldo ... posso io rinunciare a stare nei boschi, nei prati, in cima alle mie adorate montagne intanto che le cane scorazzano libere? No, non posso. E quindi, sebbene con estremo rammarico, mi sa che questo capitolo qua lo archiviamo.

Lascio a memento il video del GBT di quest'anno, che tanto rammarico mi fa venire



E per quest'anno che viene? che obiettivi mi pongo?

Nessun commento: