Obiettivo Trop Model

maggio 31, 2010

e questo cos'è??

Sono letteralmente anni ormai che sopporto un ciclo mestruale che fa quel che caspita vuole, andando e venendo a suo piacimento; vampate di calore improvvise in alcuni periodi rade ma lunghe e devastanti, in altri brevissime e poco intense ma frequentissime; negli intervalli tra le vampate una sensazione di calore perenne che mi porta a sudare come un cammello in qualsiasi condizione; una tendenza ad ingrassare (dove ingrassare è solo un penoso eufemismo), per non parlare ovviamente della vista che se n'è andata a ramengo, la pelle secca che nemmeno le creme ci possono far qualcosa ..

Mi dico che l'alternativa (all'invecchiare) è peggiore e quindi tanto vale controllarsi e farsi curare per Tempo MA ...

alle palpitazione e tachicardia non ci ero proprio preparata. Ogni tanto, e senza sapere a che dir grazie, mi parte il cuore al galoppo, e davvero è una brutta faccenda. Per non parlare della sensazione di averci lo stomaco stra-pieno alla faccia di una cena decisamente dietetica. Come la crisi parte se ne va pure ma mi lascia innervosita e con una sgradevole sensazione addosso.

Diocheppalle!!

3 commenti:

Mammamsterdam ha detto...

Senti, ma la magica naturopata a Tortona? Io vorrei passarci venendo da te, faccio fare un appuntamento doppio o ci vai prima per conto tuo?

graz ha detto...

I naturocosi recentemente mi stanno particolarmente sulle palle, se debbo essere sincera. Se poi sono magici ed irraggiungibili poi!!

Cmq, non ne so niente. Parliamone. In compenso mi hanno parlato strabene di un omeopata torinese e penso che dopo le vacanze prenderò un appuntamento.

ziacris ha detto...

non si regge, per niente, non ce la posso fare, continuerò a chiedere qualche rimedio, per sentirmi sempre dire "NO"...eccheppalle