Obiettivo Trop Model

maggio 23, 2010

Perdo tempo ...

... babbìo, dovrei lavorare e non lavoro, mi passano le ore e non so dove vanno, vorrei scrivere e non scrivere, forse guardo fissa il muro di fronte, chissà .. la vita gira più velocemente di quanto io non mi renda conto, mi sento in colpa perchè non faccio tutto ciò che vorrei/dovrei.

Vorrei solo essere lasciata in pace a fissare il muro di fronte.

Non voglio leggere, non voglio sapere, il mondo là fuori mi ha stufato.

Forse sono depressa. Ma non sono triste, tutt'altro. Qualcuno sa come comincia l'Alzheimer? perchè ogni tanto me lo chiedo davvero ...

4 commenti:

widepeak ha detto...

beh, vivendo di questi tempi, non credo che un paio di giornate così ci stiano male, ma sono piuttosto il segno di una mente vivace e giustamente preoccupata

Mammamsterdam ha detto...

tranquilla che non comincia con un post del genere

bussola ha detto...

no L'Alzheimer non c'entra.... questi sono i sintomi di una patologia diversa.... "il mondo gira ma io me ne fotto" .... è da un pò che ne sono affetta.... ma non mi curo

graz ha detto...

Wide, fossero solo un paio, di giorni dico.

MammAm, boh, sperem che a me i dubbi mi vengono

Bussola, già il mondo (quanto meno quello nostro) ha una faccia che proprio non mi piace these days