Il batavo, immerso in questo suo mondo virtuale, sta perdendo gli ancoraggi con quello reale e mentre non si occupa di NULLA che sia di questo mondo (mentre invece segue TUTTO quello che ha a che fare con il suo lavoro ma ... che lo dico a fare?) comincia anche ad avere preoccupanti fenomeni di dimenticanza.
Puoi andare in un posto trecento volte e la trecentounesima ti chiederà che cos'è, dov'è, come ci si arriva.
Puoi dargli indicazioni super precise per trovare un oggetto, che se non pensasse ed eseguisse semplicemente ci metterebbe fatalmente la mano sopra, e ciò nondimeno lui non trova. Mai. Niente.
Puoi nominare una persona, descriverla fino alla settima generazione dei suoi antenati, e lui giurerà di non conoscerla.
Insomma, E' UN UOMO. Ed ho detto tutto.
A stoggiro ... si è lasciato la patente in montagna. L'unica volta in cui noleggia una vettura, chiaramente. Quindi il mio we cittadino (ristorantino con gli amici e/o cinema) è evaporato come nebbia al sole perchè siamo dovuti tornare in montagna. Dopo essere scesi giovedì mattina con un tempo da lupi, ci siam tornati venerdì sera con un filino di pive nel sacco ...
Bene ...
quello lì ci ha più culo che anima!!!
SAPEVATELO!!!
Il risultato è stato questo
4 commenti:
E infatti è per il cuo che lo ami, no? (no pun intended).
per fortunache hanno cu.lo, altrimenti, essendo uomini, non riuscirebbero a sopravvivere
Il paesaggio era stupendo :-) alla fine..é andata bene no?adoro la montagna!!
Daniela
MammAm, ZiaCris, più culo che anima, in pratica!! alle volte mi fa una rabbia ....
Ciao Daniela!! sì il posto è grandioso e la neve era ancora parecchia, la giornata fenomenale, insomma meno male che aveva scordato la patente!!! :-)))
Posta un commento