Obiettivo Trop Model

aprile 04, 2010

Antidoto

Ok, sono praticamente in crisi diabetica. Se vedo ancora un pulcino che si bacia con una capretta, un guscio d'uovo giallo o azzuro, una pecorella profumata al gelsomino ...

mi metto ad urlareeeeeeeeeeeeeeeeeeee

quindi propongo un antidoto
ps: non è la mia cana (anche se ci somiglia molto)


3 commenti:

valverde ha detto...

ohibò... non passare da me allora...!;D
sai cara io invece sono piena di sta roba(foto dolci) solo per dimenticare il brutto momento che passo (è buffo ma sono veramente in crisi diabetica ..hahaha!e così...)ma leggendo sopra ho capito cosa stai passando e cosa provi...posso solo darti un virtuale abbraccio e tanti bacioni...
mi spiace che anhe tu non stia "navigando " in acque serene...
ciao ,
val

emily ha detto...

che colpo. questo è il mio cane, l'idiota di bestia che mi devasta il giardino....

graz ha detto...

noooo povero!! non è sicuramente idiota, anche se tu lo definisci 50Kg di stupidità canina. Io voto per lui. Punto.

Ieri sera avresti dovuto vedere (e soprattutto annusare) la piccola. Si era panata di una qualche cacchio di pozza di sterco di demonio e puzzava in un modo veramente rivoltante nonostante io l'avessi strigliata non poco con la neve.

L'abbiamo fiondata nella vasca da bagno immediatamente dopo aver messo piede in casa e chiaramente lavata con il mio shampoo (voglio dire, il batavo non necessita di shampoo ... ;-))) ).

Dopo era soffice come un piumino, oggi nella neve avrà avuto freddo ma ... come si dice in Francia? cazzi suoi!! così impara a fare la guerriera pur essendo un cane da salotto!!!

(la adoro, questo è il problema)

Val, chetedevodadì!! io tutto sto pullulare di infatilizzerie non lo posso sopportare!!!