Obiettivo Trop Model

luglio 18, 2010

Andale e camminare!!!

Oggi, finalmente!!!, una giornata perfetta. ERA ORA.


Dopo una settimana in città con temperature da deserto dei Gobi e umidità da foresta pluviale, dopo che la mia bella città è riuscita a dare il peggio di sè verso gli ospiti batavi (MammAm & family), dopo che io non mi allontanavo dal ventilatore se non per lo stretto indispensabile (e MammAm & family si sono dovuti aggiustare a far turismo da soli che io proprio non ce la potevo fare), dopo che per tutta la settimana in montagna il cielo si copriva alle due circa per poi scatenarsi in temporaloni a fine pomeriggio ... finalmente oggi sole a palla e caldissimo ma cielo terso, aria fresca ed una bella camminata.

800 mt di dislivello, 3 ore a salire e 2 a scendere, una bella strada militare che saliva dolcemente e che ci ha consentito di coprire il dislivello senza soffiare come mantici, le cane che correvano libere e socializzavano con i cani di un paio di altri escursionisti. Per un lungo tratto Wallace, un simpaticissimo Australian Shepard di tre anni e mezzo ha deciso che senza la nostra Jada (quasi in calore, eh eh eh) non poteva più vivere e così il suo padrone si è unito a noi ed è stato carino fare una nuova conoscenza.

Arrivati in cima lo spettacolo è stato grandioso, ho scattato le solite fotine con laifon ma ora che le vedo mi rendo conto che l'obiettivo della camera dev'essere tanticchia sporco ... ehm ... vabbè, chiamerò mastro lindo!


E comunque debbo dire che è stato un bel uicchend. Venerdì sera ci ha raggiunto una coppia di amici e sabato è addirittura venuta su

la princi con il moroso!!!

Avevo convocato la ballettina (copyright by MammAm's kids) per vedere la nuova casa della montagna ed aiutarci a decidere se, per amore di un nuovo nido fresco di costruzione, con molto legno e pure il camino (!!), sia davvero il caso di lasciare la nota località di turismo invernale piena zeppa di gente con la spocchia...

Insomma, il Moroso si è finalmente concesso e spero ora abbia capito che i fidanzati precedenti della princi non sono spariti perchè da noi trucidati ...

Il batavo era al top della forma (e ci credo! lui è rimasto in montagna con le due cane ed ha lavorato al fresco tutta la settimana) e con lui il suo fidanzato ufficiale, l'altra metà della mela straniera nella compagine tutta italiana della loro azienda. Insomma, hanno raccontato tutte le war stories dei loro 10 anni di colleganza, secondo me ne hanno anche inventate alcune, ed abbiamo riso a crepapelle (giovani virgulti inclusi) per tutta la serata.

La princi ci ha graziosamente concesso il suo parere ed in cambio si è beccata ben due vestiti nuovi ... quasi come l'imperatore questa princi (eh si!! lo ammetto, mi piace viziarla, debbo però dire che nonostante io mi ci sia messa d'impegno lei non è nemmeno tantissimo spoiled) (vabbè un pò sì però).

Comunque ora è meglio che la smetta di ricordarmi che tra breve è il suo compleanno (hai capito Princi???!!! vedi di girare al largo adesso!!)

2 commenti:

ziacris ha detto...

A buon intenditore poche parole...ma tua figlia ci sente da quell'orecchio?

graz ha detto...

uhm ... mica tanto!