Obiettivo Trop Model

maggio 12, 2009

Quando la realtà supera la fantasia. E di un bel pò pure ...

Debbo assolutamente scriverne perchè sto ancora co' gli occhi de' fori ... sarà perchè sono provinciale dentro ma veramente questa non mi era ancora successa.

Ieri, al parco con le due bestie, passo un tot di tempo nell'area cani a farle correre. Lo preciso perchè questo significa che, quando finalmente te ne esci, sei coperta di polvere da capo a piedi. Nella migliore delle ipotesi.

Ai piedi - particolare rilevante e vedremo poi perchè - le mie fedelissime Birkenstock che indosso da maggio a novembre e che lo dimostrano ampiamente. Sopra, ai piedi dico, uno straterello di fango/polvere, pestoni vari di cani eccitati, insomma.

Procedo nel parco affacendata in vari mestieri da cani, per dire che sono totalmente presa da loro e dalle loro amicizie (niente come un cucciolo per socializzare pure con le piante) quando mi si materializza accanto un tipo, non ho nemmeno fatto tempo a vederlo bene, comunque avrà avuto sui 35 anni, normotipo parco cittadino pomeridiano, potrebbe star facendo jogging, essere col pupo o col cane, tornare dal lavoro ... insomma dovessi rivederlo oggi non lo riconoscerei probabilmente.

Mi dice "ho visto i cani, complimenti" e mi mette in mano un bigliettino. Io presbite affannata da due guinzagli in continuo intorcinamento non riesco a leggerlo e lo tengo in mano ancora un pò, in attesa di un attimo di requie. Continuo a camminare, alzo gli occhi e lui è in fondo al viale che mi fa ciao ciao con la manina.

Insomma, come dio vuole, riesco a placare le due iene, leggo il bigliettino e ci trovo scritto, con una calligrafia a svolazzi



Lei è una donna molto sensuale.
Ha dei piedini bellissimi
Tel 123456789
Sono uno schiavo dolcissimo
(il biglietto l'ho buttato ma a ripensarci adesso avrei dovuto conservarlo)

4 commenti:

ZiaCris ha detto...

Meeee...non posso crederci...da oggi mi sa che con la Tata eviteremo il parco come la peste...sensualona!!!

lerinni ha detto...

ossignore!!! :D

strega reticente valverde ha detto...

ehm.... si vede che hai proprio dei bei piedini!;))
comunque pensa che quando scrissi del mio gesso l'anno scorso, ci fu uno che mi chiese di postare la foto perchè lui era un feticista dei gessi femminili! Ossignur! i lumaconi abbondano...

Mammamsterdam ha detto...

Hai fatto la cazzata più grande della tua vita a buttare via quel bigliettino.

Graz, ma ci pensi? Con lo schiavo dolcissimo ne risolvevi di cose (non ti preoccupare, saranno i guinzagli che l'hanno arrapato)