Ieri, al parco con le due bestie, passo un tot di tempo nell'area cani a farle correre. Lo preciso perchè questo significa che, quando finalmente te ne esci, sei coperta di polvere da capo a piedi. Nella migliore delle ipotesi.
Ai piedi - particolare rilevante e vedremo poi perchè - le mie fedelissime Birkenstock che indosso da maggio a novembre e che lo dimostrano ampiamente. Sopra, ai piedi dico, uno straterello di fango/polvere, pestoni vari di cani eccitati, insomma.
Procedo nel parco affacendata in vari mestieri da cani, per dire che sono totalmente presa da loro e dalle loro amicizie (niente come un cucciolo per socializzare pure con le piante) quando mi si materializza accanto un tipo, non ho nemmeno fatto tempo a vederlo bene, comunque avrà avuto sui 35 anni, normotipo parco cittadino pomeridiano, potrebbe star facendo jogging, essere col pupo o col cane, tornare dal lavoro ... insomma dovessi rivederlo oggi non lo riconoscerei probabilmente.
Mi dice "ho visto i cani, complimenti" e mi mette in mano un bigliettino. Io presbite affannata da due guinzagli in continuo intorcinamento non riesco a leggerlo e lo tengo in mano ancora un pò, in attesa di un attimo di requie. Continuo a camminare, alzo gli occhi e lui è in fondo al viale che mi fa ciao ciao con la manina.
Insomma, come dio vuole, riesco a placare le due iene, leggo il bigliettino e ci trovo scritto, con una calligrafia a svolazzi
Lei è una donna molto sensuale.
Ha dei piedini bellissimi
Tel 123456789
Sono uno schiavo dolcissimo
(il biglietto l'ho buttato ma a ripensarci adesso avrei dovuto conservarlo)
4 commenti:
Meeee...non posso crederci...da oggi mi sa che con la Tata eviteremo il parco come la peste...sensualona!!!
ossignore!!! :D
ehm.... si vede che hai proprio dei bei piedini!;))
comunque pensa che quando scrissi del mio gesso l'anno scorso, ci fu uno che mi chiese di postare la foto perchè lui era un feticista dei gessi femminili! Ossignur! i lumaconi abbondano...
Hai fatto la cazzata più grande della tua vita a buttare via quel bigliettino.
Graz, ma ci pensi? Con lo schiavo dolcissimo ne risolvevi di cose (non ti preoccupare, saranno i guinzagli che l'hanno arrapato)
Posta un commento