Obiettivo Trop Model

maggio 05, 2009

Mi è finito il tempo ...

Non ho più tempo per fare niente, figurarsi scrivere!!!

Farà ridere tutti (o imbizzarrire coloro che non capiscono come si possa amare un cane come un bambino) ma da quando Nina è arrivata ad arricciarmi la vita, non ho nemmeno più il tempo per respirare.

Per esempio la foto accanto è di pessima qualità (grazie alle scarse capacità fotografiche di un noto telefono molto fescion) ma secondo me rende l'idea di quale caspita di tornado sia entrato nella nostra vita. Jada, la cana grande, sta meditando di darsi alla fuga, ne sono certa.

I momenti in cui le due interagiscono in modo accettabile e/o Nina non sta tentando di devastare qualsiasi cosa o di spargere pipì ovunque sono veramente rarissimi.

Ma esistono, e questa ne è la prova provata. Anche in quei casi, Jada non apprezza molto la compagnia e cerca di tenersene discosta
Non so quando si vedrà la luce ma non dispero (ancora)
I miei figli mi sfottono dicendo che si tratta di sindrome da nido vuoto, io non sono d'accordo e penso piuttosto che si tratti di demenza senile (la mia).
Del resto l'interazione con il batavo nel prendere questa decisione è stata "Vero caro che non possiamo prendere un altro cane?" "No, assolutamente no, non possiamo e non lo prenderemo!" "ma guarda quant'è carina, la prendiamo, dai!! prendiamola!!" "Si, la prendiamo" - LOOP - Repeat 100 times.
Ovvero qua che mi guardi da me stessa non c'è proprio nessuno.

6 commenti:

ZiaCris ha detto...

mai lasciare un coltello in mano ad un matto

strega reticente valverde ha detto...

Cara...ehhh come ti capisco ..che qua da noi ci vorrebbe un "esterno" per difenderci da noi stessi! Non tanto per l'acquisto compulsivo di piante...quanto per gli animali che ,se appena appena riusciremo a emigrare su al tugurio, so già che sarà una rovina! Il santuomo mira a coppie di anatre,galline,tacchini e affini più laghetto... ed io alla coppia di cani e un asinello e magari 2-3 caprette! ;))
Qualcuno venga a rinsavirci o ci presenti un veterinario!:))
baci comprensivi val
p-s- non è demenza senile...è amore!

LGO ha detto...

Bè però...io cominciavo a preoccuparmi per la tua assenza!

lisa2007 ha detto...

nemmeno io ho il tempo per scrivere :((((

graz ha detto...

Care mie .. che dire .. la follia imperversa. Help!! difendetemi da me stessa!!

LGO, spiace se eri preoccupata ma grazie!! che cosa carina da dirmi!! :-))))

Lisa, tutto ok però???

lerinni ha detto...

però è un bel tipo di demenza senile! ;)