Obiettivo Trop Model

giugno 12, 2011

Side effect

Allora, io sto qua, nascosta in un angolo di mondo che pensavo tutto sommato improbabile da raggiungere, sono convinta di non far nulla di male, qualche volta mi scappa un pò la mano ma onestamente non credo di aver poi dato chissà che fuoco alle polveri, cio nonostante qualcuno ha ochieggiato da sopra la mia spalla per ... boh, non so nemmeno quanto. Ed in tutto quel periodo questo qualcuno ha patito quel che leggeva, non ha trovato scusanti, non ha elaborato nulla se non un grande malessere, non ha chiesto ragione di niente. Poi quando la rabbia è stata sufficiente (suppongo) il tappo è saltato e sono arrivate le scintille.

Adesso la comunicazione è interrotta e non se ne vede la fine, nè peraltro la si desidera granchè da queste parti, ammettiamolo.

Però un risultato c'è stato, e speriamo che dia soddisfazione! Ogni volta che apro il blog con le meglio intenzioni di scriverci qualcosa mi si bloccano le dita e mi si svuota il cervello.

Vabbè, passerà no?

3 commenti:

ziacris ha detto...

passerà, anche se sai benissimo che nulla srà più come prima.
qualcosa di è rotto, per me, ma il mio caso è diverso, non fa niente se la comunicazione si è interrotta, anzi, va bene così, accidenti potevo farlo prima

silvia.moglie ha detto...

spero che non sia figlio. fosse sorella passerà e se non passerà è passato

graz ha detto...

@ZiaCris: mah, in questo caso l'interruzione di comunicazione non è una gran bella cosa, purtroppo.

@Silvia: nahh, figurati, figlio non avrebbe perso un minuto di tempo a pensarci su. In questo momento egocentrismo è un vero eufemismo se usato per descriverlo ... (ma va bene così, spero solo che non faccia idiozie)