Obiettivo Trop Model

giugno 15, 2011

Riassunto fotografico degli ultimi giorni

L'inizio dell'estate è il periodo più meraviglioserrimo che c'è


e le cene in terrazza sono il suo trionfo


C'è gente che quando balla fa proprio sul serio ma debbo dire che non è che mi piaccian molto...


(ps l'omarino al centro della foto è quello che si è preso l'onere di insegnarmi a ballare, io non posso evitar di pensare al detto piemontese "balar con ti a l'è come tramudar 'na guardaroba p'la stansia" e considerando le caratteristiche fisiche del fanciullo sentirmi in imbarazzo è un attimo!!)

La princi dopo settimane di sofferenza (mia) si è finalmente comprata le scarpe (dio c'è e questa ne è la prova)

3 commenti:

lerinni ha detto...

le scarpe sono fantastiche!!
:-)

Mammamsterdam ha detto...

ecco, questa delle scarpe della princi me la devi spiegare (non avrei mai detto che fossero il suo genere, mi sbagliavo).

graz ha detto...

@Lerinni: ammettolo! sono davvero belle. Mi sono costate patemi e scazzi per un par di mesi ma alla fine le abbiamo scovate: perfette, belle, originali e di campionario (che così non ho/ha dovuto vendere un rene). Fortunatamente ha un piede piccolo, diversamente giuro che le avrei amputato le dita! grrrr...!

@MammAm: E non lo erano infatti! Ma metti insieme l'uscita dallo status di studentessa a tempo pieno, la fine di una relazione delle balle, nuovi amici e con questi un moroso di mezzo metro più alto ed una vita mondana rutilante, 24 anni ad agosto e trovi la risposta. A-ri-grrrr..!