Obiettivo Trop Model

novembre 03, 2010

Ma come facevo una volta??

Vabbè, non c'era interdet e non è poco!!!

Però ...

oggi mi ero ripromessa di portare avanti il mio documento. Bene.

Ho acceso il PC alle 11,20

dopo aver: curato la cana nera, portato fuori la cana bionda, fatto colazione con la princi, riordinato la camera da letto, piegato la biancheria asciutta, preparato un'altra lavatrice, passato l'aspirapolvere in tutta la casa, riordinato un bagno ...

Adesso interrompo per andare a: comprare la verdura al mercato dei produttori, in farmacia per la cana nera, pagare l'assicurazione della moto del BID, comprare le lampadine per la cucina (che sono bruciate 2 su 3), in posta per spedire il nuovo contratto della luce, al negozio dell'aspira che mi servono un paio di accessori.

Questo prima delle 16,30 che poi la princi mi molla.

Quindi tornerò a casa e: preparerò la verdura acquistata, curerò la cana nera e la porterò fuori, porterò fuori la cana bionda, stenderò la lavatrice di cui sopra e preparerò quella successiva, telefonerò alla veteopata (veterinaria omeopata).

Stasera dovrò ricordarmi di mettere l'antiparassitario alle cane che son giorni e giorni che me ne scordo. Intorno alla mezzanotte uscirò nuovamente per portare fuori entrambe le bestie, questa volta con la princi sennò due in un colpo non ce la si può fare.

Per non dire che dovrei: portare la macchina del BID a fare il tagliando, andare all'INPS che non mi sta pagando la pensione, andare a lavare le fodere del divano ed i cuscini delle cane alla lavanderia a gettone, pulire la cantina, portare la macchina della princi alla revisione

Ora, io mi domando

ma quando lavoravo tutto il giorno come cavolo facevo???

(ma, secondo voi, l'ho poi scritto il documento?????????)

5 commenti:

ziacris ha detto...

Belle domande...rimango in attesa delle risposte

Mammamsterdam ha detto...

E meno male che non ho cane, farmacie e macchine di proprietà. poi come faccio, si, a volte me lo chiedo (magari quando lavoravi di mercole non andavi al mercato).

Anonimo ha detto...

hai praticamente descritto la mia giornata (anche le cagnacce: una bionda, l'altra mora)...Mi hai fatto ricordare che anche io devo comprare le lampadine. Roberta

lerinni ha detto...

naaaa, ovvio che no!! ;-)

widepeak ha detto...

ecco ilpunto era che ce la facevi comunque. anche io - ora che sto a casa - mi chiedo come fosse possibile (e infatti ero di un umore pessimo tutto il tempo, povere nane...)