Obiettivo Trop Model

maggio 06, 2011

Sono a cavallo!!!

E, proseguendo nell'operazione 'nun cennè pe' nessuno' da ieri mi sono comprata un pacchetto di

10 lezioni di equitazione!!

Evvaiiii!! non voglio fare la patetica ma avevo 6 o 7 anni e mi chiesero cosa volessi fare da grande. Io guardavo affascinata una gara di trotto alla tele, lo ricordo come fosse ora, e risposi "la cavalla!!!".

Vabbè, mi presero per i fondelli per parecchio ma il punto era che davvero questi bestioni bellissimi mi affascinano ed indimidiscono da sempre. Ora, dopo averlo detto 1000 volte, ho deciso di passare all'azione e mi sono iscritta. Obiettivo: passeggiate a cavallo in montagna e a settembre sulla spiaggia di Ameland.

Per il momento la mia abilità di fantina è ben al di là non solo dal venire ma anche solo dall'intuirsi. Sono stata piazzata seduta a 2 metri e mezzo di altezza, date due istruzioni, e poi una volenterosa ragazza mi ha scarrozzato su e giù per il paddock per 1 ora o poco più. Sono certa che avranno pensato qlc tipo "ok bella, molla il grano e sollazzati un pò che qua i grandi hanno cose serie da fare" ma fa niente, se Jamila non si stufa prima facendomi fare questa fine qui ...

Immagine presa dal Web
io continuo, alemono per un pò

3 commenti:

lerinni ha detto...

bella che sei!! no, non nella foto, ma nell'immagine che ho di te sul cavallo col sorriso beato che avresti avuto a 7 anni!

ziacris ha detto...

Bellissima, l'ultima parte è fantastica

Anonimo ha detto...

Ahahahahahah, oddio che forza che hai !!!!
4 p