Obiettivo Trop Model

aprile 01, 2011

Ma io dico ...

Non si potrebbe far che approvare una leggina o decreto o quel che l'è che dichiari apertamente che Berlu è innocente di qualsiasi reato ascritto e ascrivibile, impegnarci a chiederne la beatificazione ante mortem e giurare che il nome Italia verrà mutato in Berlusconia.

Hai visto mai che se ne fa una ragione e decide di andare in pensione??

Perchè se il prezzo perchè la giustizia trionfi è non toglierselo più dalle palle fino a che iddio non decida di riprenderselo, allora mi pare un pò caruccio. E poi quel rompiballe iddio non lo vole che finisce ancora che rimbambisce tutti gli angeli ed il boss lassù 'va sotto'

Che du' palle averci un mitomane narcisista ed impotente a capo del governo!!

4 commenti:

Mammamsterdam ha detto...

senti, io stamattina ero knock out dall' influenza, imploravo i figli di collaborare, quando non l' hanno fatto mi è venuto da piangere, questo il contesto.

E mi viene il maschio a dire: è morto, l' ho appena letto. io interdetta a pensare come valutare la cosa. poi mi fa: pesce d' aprile.

e allora ho sfanculato anche lui.

emily ha detto...

ma sai che sei geniale? xkè nn ci abbiamo pensato prima?

Anonimo ha detto...

Tanto altruista il tapino, hai sentito che si è comprato la villa a Lampedusa e vuole aprire un casinò e le altre fregnacce per dare una mano ai lampedusani??
Io non ho parole è talmente fuori l'omenicchio che manco la statuetta che si è fatto tirare l'ha rinsavito!
Ciao bacio alla cana
4 p

graz ha detto...

@MammAm: il capo è un grande!! :-))

@Emily: io farei una raccolta firme per un referendum "vuoi che Berlu sia dichiarato imperseguibile per la qualunque in cambio delle sue dimissioni?"

@4P: quel che penso l'ho già detto troppe volte. Tutto ciò mi lascia esterefatta.