Obiettivo Trop Model

aprile 06, 2011

Ma dove va il tempo?

OK, lo ammetto. La mattina mi sveglio tardi. Tipo tra le otto e le otto e mezza. Qua il batavo lavora da casa o viaggia per i sette mari, la princi non frequenta più che sta lavorando alla tesi ed io ... qua sto. Quindi ho preso su a fare come AC (ovvero l'Autistico Compagno - siabenedetta 4P per la definizione che mai nessuno ci colse di più) che non va mai a dormire e poi la mattina si resta belli e rintronati.

Abitudine da cambiare che qua con le ore diurne non ce la si fa più (ok, segnato)

Poi, tipo dopopranzo, mi concedo un'oretta o max una e mezza per trafficare al PC tra mettere a posto i conti e visitare qualche blog. Se mi prende l'urgenza di buttar fuori qualche cosa, come adesso, allora magari intorno alle sette di sera riprendo la tastiera in mano ma 'mpressa 'mpressa che non è ora. Blog mio e affini sono quasi sempre la sera, ben dopo cena, al posto della deprimentissima TV.

Per il resto razzolo come una gallina impazzita e tutti i santi giorni finiscono che la to-do-list invece di accorciarsi si allunga.

Ma come cavolo succede?

4 commenti:

LA LUNA NERA ha detto...

ah, se fosse vero che il mal comune è mezzo gaudio!
invece no, le liste si allungano, le incazz... anche, ma l'energia scema. come me, che me la prendo per cose che tanto non cambieranno mai.
dovremmo imparare quel "sano egoismo" che ci risparmierebbe tanto fegato. chè quello è stato creato per fare altro, di molto più importante.
buona giornata!

graz ha detto...

Già. Oggi cadi proprio a fagiuolo su questo tema :-(

silvia ha detto...

ma davvero davvero sei pure tu in preda alle vite notturne del compagno? che torna a letto alle 4, alle 5?
e finisco anche io a svegliarmi dopo le 8 io? che sempre alle 6emezza, 7 mi buttavo giù?
mah1

graz ha detto...

@Silvia: davvero. Ma qua s'ha da cambià che le ore notturne in questo modo qua sono sprecate e sprecano pure quelle diurne. Che poi una si potrebbe pure interrogare .. a lungo ... ma lasciamo perdere che è meglio.