Obiettivo Trop Model

dicembre 23, 2010

Operose manine????

Beh, insomma, sono abbastanza una pasticciona ma mi si deve riconoscere una certa testardaggine a volerci provare a tutti i costi.

Insomma, tre donzelle a cui per ragioni diverse *dovevo* fare un pensierino, ed ecco i risultati, tre sciarpe di un filato bellissimo a pallette, facilissimo e velocissimo da lavorare, di una morbidezza davvero confortevole.


Le tre sciarpe

Particolare del filato

Il colore che mi piace di più
E meno male che io sono quella che offre perchè io una sciarpa così non la vorrei proprio!!!

:-))))

5 commenti:

Mammamsterdam ha detto...

si, si, conosco, ce l'hanno anche nel mio negozio di filati e se da un lato mi sembrano bellissime dall'altro no le vorrei addosso. che farci, siamo donne che si contraddicono.

ziacris ha detto...

brava, proprio barva, io no le farei mai, a me non piacciono, quindi vige questa regola: quello che non piace a me non si fa

graz ha detto...

Oh. Da non crederci. Si direbbe che siano piaciute. Tutte tre. Mah ....

cautelosa ha detto...

Mia sorella ne ha fatta una così, sui toni del beige alla figlia ed è venuta davvero bene, anche se un po' ingombrante...
Comunque, in questi giorni ho preso il coraggio a due mani e ho indossato la 'gorgiera'!!!
Oddio, sembro un po' Luigi decimoquarto sulla via di Versailles, ma chissenefrega!!
Ho ricevuto pure un bel po' di complimenti. Incredibile!!

graz ha detto...

@Caute: io francamente non le indosserei nemanco a pagamento però debbo dire che alla fine non erano affatto brutte. Per la tua 'gorgiera' mi sa che sei un pò troppo severa, quella che ho fatto per la figlia (parecchio larga in realtà) è abbastanza gradevole e soprattutto morbida e calda (che poi, alla fine, è quel che si richiede ad una sciarpa, no?)