Obiettivo Trop Model

dicembre 14, 2010

314-311

Non mi aspettavo che lo sfiduciassero, assolutamente no. Mi aspettavo che in qualche modo risicato la maggioranza tenesse e che la compravendita delle vacche fosse una sorta di misura precauzionale.

Ma la tragica farsa andata in scena oggi mi ha lasciata davvero senza parole.

Sopra tutte le considerazioni del caso mi sembra che niente più di questi numeri dimostri che a Berlu in primis, e poi a tutti gli altri, non freghi assolutamente nulla di niente se non l'affermare il proprio potere, salvaguardare i propri fottuti privilegi e se tutto ciò manda in vacca un paese, una fetta della nazione, un consistente pezzo di futuro ..

CHI SE NE FOTTE

Non che sia una novità, per carità, ma vederlo esposto così, senza nemmeno il ritegno di travestirlo da qualcos'altro, mi impressiona davvero.

Volendo trovare il positivo a tutti i costi si potrebbe dire che per lo meno non sono ipocriti .. :-(.

E poi c'è ancora gente che pensa che bisogna restare?????? Se io potessi deportare i miei figli penso che l'avrei già fatto.

2 commenti:

LGO ha detto...

Io vorrei essere deportata insieme a loro.

graz ha detto...

Già, l'hai detto. Io ci sono stata ad un pelo dal deportarmi e debbo dire che, con un certo stupore, ho realizzato che è più facile da dire che da fare. Emotivamente intendo.

Dopodichè in qualche modo mi sembra che per noi 'grandicelli' quel che è fatto è fatto e, se non ci si erode da sotto i piedi quel poco che abbiamo, tanto vale qui o altrove.

Ma per i nostri figli??? quelli che oggi hanno 20-25-30 anni??? fosse solo per me eradicherei una generazione e la manderei altrove.

Sai voi che avete i bambini più piccoli potete sempre pensare che sto schifo non durerà in eterno ma quelli che il cerino ce l'hanno in mano, e acceso, oggi che debbono pensà??