Obiettivo Trop Model

agosto 18, 2010

Il lento fluire del tempo ...

Ma dove????? Ma quando????

Il tempo fugge, vola, si dissolve, mi scappa di tra le dita come acqua.

Era ieri che partivo per Ameland, attimo dopo ero di ritorno.
Avevo due mesi davanti, a srotolarsi pigri in mezzo alle mie montagne. E cosa ne è stato?

Domani scendo a valle per un seminario cinofilo con la Nina (e ne vedremo delle belle, lei a far la cana pazza ed io la conduttrice asina, vabbè) dove sarò fino a domenica. La prossima settimana dovrei essere ancora ai monti dopodichè sarà di nuovo città, routine, vita quotidiana.

Che io adoro eh?? non facciamo confusione!! ma già so che visiri e svisiri e sarà Natale. Che palle.

Ridatemi il tempo. Peffavore!!!

3 commenti:

ziacris ha detto...

non me lo dire, quando a fine lugkio parlavo del 12 settembre mi sembrava tanto lontano, mi sembrava un tempo tanto lungo, troppo lungo, adesso...adesso lo vedo già spuntare dietro l'angolo

LGO ha detto...

Argh!
Aiutooooo (se te lo ridanno, il tempo, me ne presti un po'? peffavore!!!)

graz ha detto...

Ma vi ricordate quando l'estate non finiva mai?????